La sicurezza prima di tutto! Elettromeccanica Cuprum al top per la sicurezza dei lavoratori.
Dopo essere stati tra le prime dieci aziende italiane di impianti elettrici certificate secondo la norma BS OHSAS 18001 nel 2009, siamo orgogliosi di comunicare che abbiamo recentemente conseguito la sua sostituta aggiornata: la ISO 45001.
Formazione e informazione sono per noi parole chiave e l’ottenimento di questa certificazione internazionale ci permette di definirci al passo con i tempi e aggiornati per garantire sempre di più luoghi di lavoro sicuri e protetti, migliorando le prestazioni relative alle disposizioni di Salute e Sicurezza sul Lavoro.
La ISO 45001 – Sistemi di gestione per la salute e sicurezza sul lavoro – definisce gli standard di buona pratica per la protezione dei lavoratori e permette un miglioramento della gestione dei rischi sul luogo di lavoro, riducendo la frequenza e la gravità degli infortuni.
Rispettare chi lavora e creare un luogo di lavoro protetto è uno dei nostri obiettivi principali e, per questo, tenerci in costante aggiornamento sulla materia ci rende un’azienda preparata e formata che riesce a garantire in maniera concreta il livello di salute e di sicurezza dei nostri lavoratori.
Affidarsi ad un’azienda certificata è sinonimo di sicurezza in tutti i sensi: è una garanzia anche per i nostri clienti, che possono contare su un partner affidabile e preparato evitando di incorrere in problematiche di responsabilità.
Noi di Elettromeccanica Cuprum investiamo sulla qualità e sulla sicurezza. Affidati alla nostra competenza nel settore dell’impiantistica!