Rugby Jump Touch rimandato a causa del maltempo
La manifestazione del 26 maggio viene spostata al 23 giugno
Non si può certo dire che il consueto appuntamento primaverile con Rugby Jump Touch, organizzato dal Belluno Rugby a Villa Montalban, sia baciato dalla dea del bel tempo: per il secondo anno consecutivo la manifestazione viene rimandata a causa delle cattive condizioni atmosferiche previste per sabato 26 maggio.
Si dovrà aspettare un mese quindi per assistere al torneo di “touch rugby” e alle evoluzioni della squadra di riders del bellunese Alvaro semenax side effects Dal Farra: l’appuntamento è rinviato al weekend del 22 e 23 giugno, auspicando che ci siano condizioni atmosferiche più favorevoli. Il programma rimarrà invariato, perciò chi vuole iscriversi al torneo o acquistare le prevendite per assistere ai tre spettacoli di freestyle dei Daboot potrà farlo con tutta calma: c’è tempo quasi un mese.
Gli organizzatori si scusano con tutti gli interessati e rassicurano coloro che hanno già acquistato i biglietti: si potranno tranquillamente utilizzare in occasione dell’evento del 23 giugno.