Due delegazioni brasiliane in visita alla Cuprum

Delegazione brasiliana in visita alla Cuprum

La delegazione brasiliana in visita all’Elettromeccanica Cuprum

L’Elettromeccanica Cuprum potrebbe essere tra gli apripista per il fotovoltaico in quel Paese.

11.01.2013 – Brasile chiama Belluno. Una delegazione del paese sudamericano ci ha visitato nei giorni scorsi. Scopo dell’incontro era l’approfondimento di tecnologie e servizi – dal fotovoltaico ai pannelli radianti Redwell – da noi offerti e che potrebbero trovare presto applicazione proprio in terra Brasiliana.
In concreto significherebbe per l’Elettromeccanica Cuprum fare da apripista su un mercato, quello del svilupparsi. La professionalità e competenza dei nostri tecnici potrebbe dunque diventare fattore di lancio per la crescita delle rinnovabili nel Paese.
Non solo: per noi significherebbe anche portare oltreoceano una professionalità riconosciuta mantenendo saldamente le radici in terra Veneta. Una scelta di controtendenza che ribadisce come per essere concorrenziali ed innovatori non sia necessario allontanarsi dalla montagna.

Per la seconda metà di gennaio è ora attesa in Cuprum una seconda delegazione brasiliana, ugualmente interessata al fotovoltaico e al radiante e che potrebbe contribuire a rafforzare le prospettive dell’azienda bellunese verso il mercato sudamericano.