Al torneo rugby Touchville arriva Alvaro Dal Farra

Durante la manifestazione del 26 maggio si esibirà il team guidato dal campione bellunese

Chiunque può partecipare al 9° torneo di «touch rugby» organizzato sabato 26 maggio dalla squadra bellunese a villa Montalban: basta aver compiuto i sei anni di età. Nel touch rugby, versione soft dello sport più duro per eccellenza, niente placcaggi, sostituiti dal touch, il “tocco”. In questo modo tutti possono giocare insieme, dai piccoli di 6 anni ai massicci atleti professionisti: basta aver voglia di divertirsi e condividere i sani principi dello sport.

La manifestazione nasce dalla volontà di far conoscere il rugby e le sue tradizioni. L’edizione di quest’anno è particolarmente ambiziosa hgh information, e vuole avvicinare a questo sport soprattutto le famiglie, oltre alla gente che non lo conosce e non lo ha mai praticato.

Per la prima volta alla manifestazione, avranno un posto d’onore Alvaro Dal Farra, rider bellunese di fama mondiale, e la sua squadra di atleti, che si esibirà in ben tre spettacoli ad altissimo tasso di adrenalina.

Riconfermata la partecipazione dei principali bar della provincia, che si occuperanno della ristorazione: in questo modo gli affezionati clienti potranno ritrovare il proprio bar preferito tra la dozzina di chioschi previsti.

Per chi volesse iscriversi o avere informazioni, si può contattare Massimo al 393 4447421.