impianti per negozi

Impianti per negozi. Tarantola sceglie Cuprum.

Parlando di impianti per negozi, oggi vi raccontiamo di Tarantola e del lavoro che Elettromeccanica Cuprum ha fatto per la catena bellunese che si occupa di cancelleria e materiale artistico.

Prima però di dirvi cosa abbiamo fatto noi, vi diciamo chi sono loro.
Tarantola (link in altra scheda a  nasce nel 1992 a Belluno. Si occupa di vendita all’ingrosso di materiali per la cancelleria, la scuola e l’ufficio. Dal 2010 ha aperto anche un’area dedicata alle belle arti, con prodotti per gli artisti: cavalletti, tele, pennelli, colori e tutto il necessario per dare voce allo spirito creativo. Inoltre dal 2008 Tarantola ha trasformato la vendita al dettaglio, mantenendo i prezzi dell’ingrosso, facendo così risparmiare ai propri clienti oltre il 50% sugli acquisti.

Tarantola, 3 sedi un unico installatore: Cuprum.

La sede principale di Tarantola si trova a Belluno. La secondogenita a Conegliano ed è grande il doppio. La terza verrà aperta tra poco a Pordenone (e questa è grande il quadruplo della prima).

Noi di Elettromeccanica Cuprum abbiamo lavorato in tutte le tre sedi di Tarantola, occupandoci dell’impiantistica, dell’installazione dei sistemi di rilevamento incendio e antintrusione, della video sorveglianza, con le telecamere TVCC e del sistema di trasmissione dati.

Il titolare, Federico Tarantola, ci spiega perché col passare degli anni ha continuato ad affidarsi a noi di Elettromeccanica Cuprum:

“Perchè abbiamo sempre scelto Cuprum? Semplicemente perchè sono i migliori. Lo dico non perchè mi abbiano chiesto di farlo, ma perché è la verità.
Il materiale che Elettromeccanica Cuprum fornisce è di alta gamma (non sotto marche) a prezzi concorrenziali. Il personale è altamente qualificato: veloce e preciso. Non c’è mai stato nessun intoppo nella realizzazione degli impianti e nell’installazione dei sistemi di sicurezza, di rilevamento incendi e di trasmissione dati.

I ragazzi di Cuprum hanno lavorato nella sede di Pordenone, per tre giorni, anche di domenica, in pieno agosto. Le altre ditte a cui avevo chiesto un preventivo mi hanno risposto dicendomi che non sarebbero riuscite ad ultimare il lavoro in meno di 15 giorni. Voi chi avreste scelto?”

Stai cercando il giusto installatore di impianti per il tuo negozio?

Contattaci. Rispondiamo in 24 ore.

 

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments


Leave a Reply