impianti per attività commerciali

Impianti per attività commerciali: Kiwi Sports ha scelto Cuprum per i suoi 18 negozi.

Oggi incontriamo uno dei nostri più fedeli clienti. Uno che nel suo lavoro ci crede moltissimo. Uno che ha fatto della passione per la montagna un vero e proprio stile di vita. Devis Zasso, proprietario di Kiwi Sports, la catena di negozi per l’outdoor che tutti noi amiamo.

Come abbiamo detto Kiwi Sport è nostro fedele cliente e lo affermiamo con vanto e soddisfazione. Non solo perchè Devis e tutto il suo staff sono persone simpatiche e cordiali, ma proprio perché i numeri parlano chiaro.
18 punti vendita dislocati tra le province di Trento, Bolzano e Belluno. Due in Austria e altri due di prossima apertura, a San Vito di Cadore e Tione.

Per realizzare gli impianti elettrici e per installare i sistemi di videosorveglianza e antintrusione, per ognuno di questi negozi, Kiwi Sports ha voluto i tecnici di Elettromeccanica Cuprum.

 

Perché scegliere Cuprum?

Abbiamo chiesto a Devis di spiegare perché abbia scelto, con continuità, Elettromeccanica Cuprum, per l’installazione di tutti gli impianti dei suoi negozi e ci ha risposto così: “I tecnici di Cuprum sono molto veloci e per un nuovo negozio di media metratura in 2 settimane riescono a consegnare: impianto elettrico, luminarie, videosorveglianza e antintrusione. Tutto chiavi in mano. I competitor non riescono a fare altrettanto, nello stesso lasso di tempo”.

Poi aggiunge: “I ragazzi di Cuprum sono molto seri nello svolgere le installazioni e le prove tecniche. Inoltre sono anche disponibili per gli interventi di manutenzione ordinaria e straordinaria. Persone di cui fidarsi insomma”.

Kiwi Sports, una storia di successo.

Per chi non conoscesse Kiwi Sports ecco qui una breve storia che racconta questa vivace realtà.

Kiwi sports nasce ad Alleghe il 14 Dicembre 1996 con un negozio posizionato di fronte agli impianti di risalita. Per i primi anni di attività il negozio si è specializzato nella vendita, noleggio e riparazione degli sci per il periodo invernale. Durante l’estate invece è stato il punto di riferimento per chi cercava abbigliamento e scarpe da trekking, oltre a tutti gli accessori (anche quelli più specifici per la ferrata e l’arrampicata).

Con il passare degli anni l’attività di Kiwi Sports si è indirizzata  sempre più nella vendita di abbigliamento, calzature ed accessori per l’outdoor e per il running, tralasciando la vendita dell’attrezzatura (e di conseguenza il noleggio e la riparazione).

Infatti dal 2007 è iniziata l’espansione di Kiwi Sports, con l’apertura delle filiali di Belluno, Feltre e Trento e il progressivo avvicinamento alla provincia di Bolzano. Oggi Kiwi Sports conta 18 negozi attivi di cui 2 in Austria.

Quale è il segreto di un successo come quello di Kiwi Sports? Senza dubbio la preparazione del personale e la vasta scelta di prodotti offerti alla clientela. Ma anche lo sviluppo di un brand Kiwi Sports a marchio Alpenplus che tratta abbigliamento, scarpe ed accessori per l’outdoor e il running. Prodotti tecnici, pratici e alla moda, dedicati non solo agli specialisti dell’outdoor, ma da portare ogni giorno, in diverse occasioni.

Certo da Kiwi Sports non troverete l’abito lungo o lo smoking, ma una linea d’abbigliamento esclusiva con un rapporto qualità prezzo vincente, che nessuna marca concorrente può darvi.

Visitate i negozi Kiwi Sports, per vedere dal vivo il lavoro che Elettromeccanica Cuprum ha svolto e per regalarvi un po’ di meritatissimo shopping.

Poi se vi serve anche un preventivo per tutti i nostri servizi, non esitate a contattarci. Rispondiamo in 24 ore.

 

Commenti

commenti

Powered by Facebook Comments


Leave a Reply